GELSIA CHIUDE "E…STATE CORRENDO": IL 25 GIUGNO A DESIO L'ULTIMA TAPPA DEL CIRCUITO FIASP
Si conclude a Desio la quinta e ultima tappa di "E…State Correndo", il circuito podistico serale FIASP che ogni estate coinvolge la Brianza e l'area milanese. Gelsia ha deciso di sostenere l'appuntamento finale come sponsor ufficiale: giovedì 25 giugno sarà presente con uno stand dedicato, testimoniando la vicinanza ad un territorio in cui la società è storicamente radicata con i propri servizi energetici a supporto di famiglie e imprese, anche attraverso il Gelsia Point attivo in città.
La firma sull'ultima tappa si inserisce nel percorso di impegno che la società del perimetro AEB (Gruppo A2A) porta avanti a sostegno dello sport e delle comunità locali. Un impegno confermato anche nelle ultime settimane, con il supporto al Giro d'Italia Handbike, in occasione della tappa di Cesano Maderno, e alla Seregno Sport Week.