Gelsia Ambiente

Da lunedì a venerdì: h. 9.00 - 12.30 | 14.30 - 16.30
 
Servizi Igiene Urbana anno 2013
Gelsia Ambiente si aggiudica il “Premio Resa” di CIAL, riconoscimento per le migliori performance di raccolta differenziata dell’alluminio in Italia
GELSIA AMBIENTE SI AGGIUDICA IL PREMIO RESA CIAL
Maggiori raccolte, più rispetto per l’ambiente e nuovi criteri di sicurezza.
SEREGNO, LA PIATTAFORMA DEL FUTURO
Gelsia Ambiente alla manifestazione sportiva "La Cento chilometri di Seregno".
CORRIAMO PER L'AMBIENTE
VIA LORETO 25
APERTURA NUOVO SPORTELLO DI LISSONE
Nuovi servizi da gennaio 2013

Dal 1 gennaio 2013 Gelsia Ambiente gestirà il Servizio di Igiene ambientale nel Comune di Besana in Brianza e svolgerà direttamente il servizio di raccolta rifiuti e spazzamento strade nel Comune di Seregno.

Con 13 Comuni gestiti, per una popolazione servita di circa 320.000 abitanti e 295 dipendenti, Gelsia Ambiente si conferma come primo operatore nella gestione del servizio di igiene ambientale nella Provincia di Monza e Brianza. 

La crescita dimensionale della società si accompagna ad una maggiore qualità dei servizi offerti e ad una maggiore attenzione all'ambiente  dimostrata dall'incremento della percentuale di raccolta differenziata registrata negli ultimi anni, con un valore che nel 2012 si attesterà intorno al 63%.

 

Per i cittadini di Besana in Brianza cambieranno le zone di raccolta e i giorni di ritiro. Tutte le informazioni sono disponibili nei sottostanti allegati scaricabili.

 

Ricordiamo che per qualsiasi informazione sono attivi il numero verde Gelsia Ambiente 800.445.964 e la seguente mail all'indirizzo infoambiente@gelsia.it


Visualizza i giorni di raccolta
Seleziona il tuo comune dal menu
Trasparenza Gelsia