Vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci


Do il consenso per finalità di marketing a Gelsia Srl
Do il consenso per finalità di marketing a terzi

* campo obbligatorio

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci


Do il consenso per finalità di marketing a Gelsia Srl
Do il consenso per finalità di marketing a terzi

* campo obbligatorio

Climatizzatore YON

Design e tecnologia

Il tuo climatizzatore YON a soli

935€      Invece di 1.870€*

Subito per te uno sconto immediato del 50% grazie agli incentivi fiscali previsti dall’Ecobonus e alla cessione del credito.

YON è il climatizzatore a parete con pompa di calore che, grazie allo ionizzatore di serie, sanifica l’aria nell’ambiente eliminando fino al 99% di particelle in sospensione quali polvere, acari, batteri e polline.

YON è adatto a tutti i locali, diventando parte integrante dell’arredo di uffici, negozi ed ambienti domestici. L’esclusivo design dell’unità interna, conferito dalle linee armoniose ed arrotondate della scocca frontale, si arricchisce di un elegante profilo trasparente e di un soft display a scomparsa.

La gamma offre 3 modelli a pompa di calore funzionanti con gas R32, tutti in classe energetica A++/A+.

Il climatizzatore YON si caratterizza per:

Servizi Inclusi:

  • Classe di risparmio energetico A++
  • IONIZZATORE di serie, attivabile tramite telecomando, che sanifica l’aria nell’ambiente fino al 99% da microparticelle in sospensione quali polvere, acari, batteri e polline
  • Compatto, con elegante profilo in PMMA e Soft display
  • sistema “Full DC Inverter”, con pompa di calore per maggior risparmio energetico stagionale e miglior comfort in ambiente
  • USB Key per gestione a distanza (di serie) tramite home Wi-Fi ed il proprio device (smartphone, tablet), gestendo con una APP semplice accensione, programmazione ecc.
  • EFFETTO 3D: oscillazione automatica dei deflettori per una ottimale distribuzione dell’aria
  • Funzione “FOLLOW ME”: esclusiva modalità che conferisce al telecomando la funzione di termostato
  • Funzione “1 W (Watt)” per eliminare sprechi di energia in stand-by
  • Funzione notturna “SLEEP” per riduzione dei consumi e aumento della silenziosità
  • Funzione “SELF CLEAN” antimuffa, con asciugatura automatica della batteria interna
  • Telecomando, di facile utilizzo, a raggi infrarossi con display a cristalli liquidi
  • Valutazione commerciale della migliore soluzione tecnico-economica

  • Sopralluogo tecnico

  • Installazione base a cura di una rete di tecnici specializzati con capillare presenza sul territorio

  • Possibilità di rateizzare con un comodo finanziamento

* prezzo, comprensivo di installazione a cura di tecnici specializzati, riferito al climatizzatore Unical mod. YON monosplit classe A++, 10bt. Iva inclusa.

** La Legge di bilancio 2021 ha confermato la detrazione fiscale ai fini IRPEF per le spese sostenute nel corso del 2021 in relazione agli interventi volti alla riqualificazione energetica degli edifici esistenti (cosiddetto “Ecobonus”) ed ha prorogato altresì la detrazione IRPEF per l’acquisto di grandi elettrodomestici destinati ad immobili oggetto di ristrutturazione (cosiddetto “Bonus Mobili”). Ad esito di tali interventi legislativi, è prevista una agevolazione fiscale sotto forma di detrazione fiscale pari al 50% delle spese relative all’acquisto, consegna e installazione di climatizzatori ad alta efficienza energetica. La detrazione può essere aumentata al 65% per l’acquisto di condizionatori con pompa di calore ad alta efficienza energetica acquistati in sostituzione del precedente impianto di riscaldamento. L’art. 121 del DL 34/2020 ha previsto che i soggetti che sostengono nel corso del 2021 spese per gli interventi di riqualificazione energetica e che rispettino i requisiti e le condizioni per usufruire delle agevolazioni fiscali possono optare, in luogo dell’utilizzo diretto della detrazione ai fini IRPEF, per un contributo sotto forma di sconto sull’importo dovuto (cosiddetto “Sconto sul corrispettivo”) anticipato dal soggetto che ha effettuato l’intervento. In particolare, lo sconto è applicato direttamente nella fattura emessa dal fornitore per un importo corrispondente all’ammontare della detrazione IRPEF spettante.