JUNIOR ACCOUNT MANAGER – PMI

Alti Profili sta cercando, per conto di GELSIA SRL, azienda del Gruppo A2A specializzata nella commercializzazione del servizio di luce e gas, un/una

JUNIOR ACCOUNT MANAGER – PMI

La risorsa sarà inserita nel team di vendita dedicato al canale PMI e Grandi Clienti e, a riporto del Responsabile della Divisione, si occuperà di garantire, per il segmento di competenza delle PMI e micro-business, il conseguimento degli obiettivi commerciali della Società in termini di volumi e margini, attraverso la vendita di prodotti e servizi per la creazione del portafoglio clienti, principalmente nella zona di Monza e Brianza.

In particolare seguirà le attività di ricerca di nuovi clienti e la gestione delle richieste di prestazioni dei clienti Energia Elettrica e Gas Naturale in portafoglio ed in generale tutte le attività di post vendita garantendo una risposta puntuale ed efficace.

Importante: per candidarsi, i candidati dovranno fare pervenire il loro curriculum alla seguente mail: candidature.gelsia@altiprofili.it, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Key Account Manager”.

Per ricoprire questo ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Titolo di studio di diploma di Laurea;
  • Esperienza maturata in un ruolo commerciale e nello specifico nelle attività di scouting e gestione di clienti;
  • Esperienza maturata in un ruolo analogo presso società nel settore Gas & Power;
  • Conoscenza ed utilizzo dei sistemi gestionali e del pacchetto Office.

Selezioniamo candidati con un forte orientamento al cliente e con spiccate qualità di vendita e business development, un approccio comunicativo ed ottime doti di problem solving.

 

Luogo di lavoro: Seregno

In ottemperanza alle vigenti disposizioni normative, la società non procederà all’assunzione di personale che abbia esercitato poteri autoritativi o negoziali, per conto di Pubbliche Amministrazioni nei confronti della società stessa nell’ultimo triennio. In sede di selezione ogni candidato dovrà rendere dichiarazione di insussistenza della suddetta causa ostativa.

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), all’indirizzo sopra riportato.