energie straordinarie
Invia per email
EVENTI - Evoluzioni del mercato elettrico: incontri pubblici

EVOLUZIONI DEL MERCATO ELETTRICO: INCONTRI PUBBLICI - Seregno

 

Con l’approvazione da parte dell’AEEGSI (Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico) della Delibera 296/15 e ss.mm.iii. i clienti elettrici di Seregno che vengono fatturati nel Servizio di Maggior Tutela riceveranno da Gelsia, a partire dal 1° gennaio 2017, una bolletta con un nuovo marchio: “Seregno Energia”.


A tal proposito, Gelsia ha organizzato 3 incontri informativi rivolti a tutta la cittadinanza sulle evoluzioni del mercato elettrico con particolare riferimento alla Delibera 296/15 dell’AEEGSI, che si terranno presso la Sala Monsignor Gandini di Seregno. Il primo incontro pubblico è fissato per venerdì 28 ottobre alle ore 17.00.


Programma:
ore 17.00 – Accoglienza
ore 17.15 – Saluti del Presidente di Gelsia – Francesco Giordano
ore 17.30 – Il mercato dell’energia elettrica post liberalizzazione – a cura del Dr. Manuel Mora  (Responsabile Corporate Governance– Utiliteam)
ore 18.00 – La normativa della separazione funzionale – intervento di uno o più professionisti esterni (Studio Lipani Catricalà & Partners)
ore 18.30 – Dibattito
ore 19.00 – Saluti finali


Gli altri incontri sono programmati per giovedì 17 novembre e mercoledì 30 novembre sempre alle 17.00 in Sala Monsignor Gandini.


L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

 

Visualizza la locandina dell'evento
 



Energia prodotta oggi:
0,06 kWh
CO2 risparmiata:
0,03 kg