Libera Luce PMI Monoraria

Prezzo Componente Energia Elettrica fisso per 12 mesi
100% energia da fonti rinnovabili
Zero costi di attivazione
Condizioni economiche valide fino al 24/01/2022

Affrettati! Questa offerta termina tra:

Giorni Ore Minuto Secondi

Libera Luce PMI Monoraria è l’offerta di energia elettrica di Gelsia riservata ai clienti finali usi diversi con consumi fino a 40 Mwh/anno, che fissa il prezzo della materia prima per 12 mesi. L’attivazione della fornitura è riservata agli utenti che non risultino già intestatari, per il punto di fornitura oggetto della proposta, di un contratto di somministrazione nel Mercato Libero con Gelsia. L’offerta è sottoscrivibile presso i Gelsia Point sul territorio e tramite agenzie di vendita. Offerta sul mercato libero.

L’offerta Libera Luce Monoraria prevede che il Cliente riconoscerà a Gelsia un Corrispettivo Luce fisso e invariabile per 12 mesi e pari a

Fascia 0 (stesso prezzo per tutte le ore, tutti i giorni): 0,1966 €/Kwh*.

Prevede inoltre un Corrispettivo fisso di vendita pari a 144 €/punto di prelievo/anno.

Il 100% dell’energia elettrica fornita sarà compensata con produzione da impianti alimentati a fonti rinnovabili (idroelettrici, eolici, fotovoltaici, solari, geotermici, alimentati da maree e moto ondoso, da biomasse o da biogas). Come previsto dalla normativa in materia, entro il 31 marzo di ciascun anno Gelsia annullerà presso il Gestore del Servizio Elettrico (GSE) un ammontare di certificati di Garanzia d’Origine corrispondenti ai consumi effettuati dal Cliente nel corso dell’anno solare precedente.

*Il prezzo indicato si riferisce alla sola componente energia, al netto di iva e imposte e al lordo delle perdite di rete. L’offerta Libera Luce prevede inoltre un Corrispettivo fisso di vendita pari a 144Euro/punto di prelievo/anno. Si applicano i corrispettivi di dispacciamento, trasporto, distribuzione, misura, oneri generali di sistema definiti e aggiornati periodicamente dall’ARERA, oltre Iva e imposte.

Affrettati! Questa offerta termina tra:

Giorni Ore Minuto Secondi
Condizioni economiche valide fino al 24/01/2022