energie straordinarie
Invia per email
EVENTI


CON GELSIA LA BRIANZA HA PIU' GUSTO!

 

Sabato 14 ottobre Gelsia porterà a Cantù una performance live dedicata alla cucina del territorio che vedrà ai fornelli il giovane chef Valerio Braschi, vincitore della sesta edizione di Masterchef Italia.

 

L’appuntamento è previsto per le ore 16.30 all’interno del cortile dello sportello Gelsia nella centrale Via Matteotti 8/A. Durante lo show cooking, verranno proposte alcune ricette semplici, ma reinterpretate con tutta la creatività a cui Valerio Braschi ci ha abituato durante il programma televisivo andato in onda lo scorso inverno.

 

Si partirà con una rivisitazione della classica polenta, per poi proseguire con un secondo a base di maiale e cioccolato bianco, reso speciale dall’utilizzo del plancton, uno degli ingredienti chiave che ha permesso a Valerio di aggiudicarsi la finale di Masterchef.

 

L’ingresso all’evento sarà gratuito, con la possibilità per tutti i partecipanti di assaggiare i piatti rivisitati. Durante il pomeriggio verranno distribuiti utili gadget per la cucina e sarà possibile avere informazioni sulle offerte luce e gas di Gelsia.

 



CON GELSIA LA BRIANZA HA PIU' GUSTO!

 

Per i cultori del buon cibo, Sabato 23 settembre nella centralissima Piazza San Paolo a Monza, Gelsia allestirà un evento live che vedrà la partecipazione del giovane chef Valerio Braschi, vincitore della sesta edizione di Masterchef Italia.


Durante lo show cooking, che inizierà alle ore 17.30, verranno proposte alcune ricette tipiche della tradizione brianzola rivisitate in chiave moderna. Si partirà con un risotto alla milanese con midollo arrostito e gelato ai pistilli di zafferano, per poi proseguire con coniglio alla brianzola e polenta pasticciata.


Una proposta culinaria semplice, che affonda le sue radici nel nostro territorio, ma reinterpretata con tutta la creatività a cui Valerio Braschi ci ha abituato durante il programma televisivo andato in onda lo scorso inverno.


L’evento culinario sarà ad ingresso gratuito, con la possibilità per tutti i partecipanti di assaggiare i piatti rivisitati.

 



GELSIA A “CANTU’ ESTATE 2017” 

 

Gelsia, a fianco dell’Associazione Pro Loco Per Cantù ed in collaborazione con Radio Cantù, sarà sponsor di “CANTU’ ESTATE 2017”, una serie di eventi che si svolgeranno nelle serate estive.

 

In Piazza Garibaldi, dove sarà posizionato un palco centrale, si susseguiranno concerti, esibizioni e sfilate di moda.

 

Nelle serate di venerdì 23, 30 giugno e 7 luglio Gelsia sarà presente in Piazza Garibaldi per dare informazioni sulle vantaggiose offerte di luce e gas e per distribuire utili e spiritosi gadgets.


Presso il nostro gazebo e per le vie del centro di Cantù la nostra Mascotte Fiammetta consegnerà a tutti i partecipanti un coupon che, se compilato e consegnato direttamente al Gelsia point di Via Matteotti 8/A, darà diritto al ritiro di simpatici omaggi estivi per adulti e bambini.


Vi aspettiamo numerosi !!!
 



GELSIA SPONSOR DELLA “NOTTE DEI MILLE COLORI DEL CARNEVALE” - Cantù

 

Sabato 8 luglio, Gelsia sarà sponsor dell’evento “NOTTE DEI MILLE COLORI DEL CARNEVALE” a Cantù.


Dalle ore 20,30 attrazioni per tutti e alle ore  21,00 in Corso Unità d’Italia partirà la sfilata notturna dei carri. 


Il Carnevale di Cantù è il più importante carnevale ambrosiano e della Lombardia che, nelle tre sfilate per le vie del centro, richiama ogni anno migliaia di persone da tutta la Regione.


In Piazza delle Stelle, Gelsia sarà presente per dare informazioni sulle proprie  offerte commerciali e distribuire utili e spiritosi gadgets.


Presso il nostro gazebo e per le vie del centro verrà consegnato un coupon che, se compilato e consegnato direttamente al Gelsia point in Via Matteotti 8/A, darà diritto al ritiro di simpatici omaggi estivi per adulti e bambini.
 



GELSIA PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE "LO SPORT NEL SANGUE" - PalaSomaschini di Seregno

 

Domenica 18 giugno, in occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue, la sezione dell’Avis di Seregno organizza presso il PalaSomaschini l’incontro “Lo sport nel sangue” rivolto agli studenti delle scuole del territorio e alle associazioni sportive e di volontariato. 

 

Ospiti gli sportivi Rachele Sangiuliano, ex palleggiatrice della Nazionale italiana di pallavolo con cui ha conquistato il campionato mondiale a Berlino nel 2002; Fabrizia D’Ottavio, ex ginnasta italiana che vanta un palmarès di 18 medaglie tra Olimpiadi, campionati mondiali ed europei di ginnastica ritmica, tra cui gli ori ai mondiali di Baku 2005 e agli europei di Torino 2008; Riccardo Pittis, uno dei più forti cestisti italiani dalla metà degli anni Ottanta fino ai primi anni Duemila, con sette campionati vinti e due argenti europei con la nazionale.

 


Previste anche delle sessioni dimostrative con i tre testimonial, a cui potranno partecipare gli studenti.

 

Senza dimenticare l’obiettivo del progetto: lo sport come strumento per aiutare i giovani a inserirsi nel mercato del lavoro. Appuntamento dalle 10 alle 12.30 presso il PalaSomaschini (Via alla Porada, 45 - Seregno).

 


Gelsia, come sempre presente sul territorio, distribuirà simpatici gadgets a bambini e famiglie.

 




GELSIA SPONSOR DELLA RASSEGNA “CINEMA SOTTO LE STELLE” – Villa Reale di Monza

 

Nella splendida cornice della Villa Reale di Monza è tornato ARIANTEO - Il cinema sotto le stelle.


Dal 12 giugno al 31 agosto 2017 verrà proposta un’ampia offerta di film con oltre 70 titoli in programma.

 

Per maggiori informazioni clicca qui.


Durante le proiezioni verrà  trasmesso uno spot promozionale di Gelsia. Dallo scorso dicembre infatti Gelsia è presente a Monza con un proprio point clienti in via Appiani ang. via G.B. Mauri.


Vieni a scoprire le nostre vantaggiose offerte di luce e gas!

 



GELSIA SPONSOR DELLA “38° EDIZIONE FORMULA 1 LILT” – Autodromo di Monza

 

La Marcia Formula 1 è una marcia podistica non competitiva, organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, lungo il percorso dell’Autodromo di Monza; un appuntamento che anche quest’ anno ha richiamato migliaia di persone di ogni età.

 

Gelsia è sponsor della manifestazione LILT. All'interno del villaggio gara Gelsia ha allestito una postazione con distribuzione gadgets ad atleti e famiglie.



GELSIA SPONSOR DELLA MARCIA "SOLIDARIETA' IN PISTA" - Autodromo di Monza

 

 

La manifestazione podistica non competitiva, organizzata dall'associazione Cancro primo aiuto onlus, ha permesso una raccolta fondi per dotare l’Ospedale San Gerardo di un nuovo acceleratore lineare per la cura del cancro.



GELSIA ALLA 100KM DI SEREGNO



GELSIA SPONSOR DELLA 100KM DI SEREGNO

 

Domenica 26 marzo Gelsia, in qualità di sponsor ufficiale della manifestazione, sarà al fianco degli atleti della Cento Chilometri di Seregno.

 

All’interno del villaggio sportivo, in prossimità del podio delle premiazioni, le società del Gruppo (AEB, Gelsia e Gelsia Ambiente) allestiranno un grande gazebo che sarà punto di riferimento per maratoneti, semplici appassionati e spettatori. 


Durante tutto l’arco della giornata sarà presente Fiammetta, la simpatica mascotte di Gelsia, disponibile per foto ricordo con i più piccoli. Verranno inoltre distribuiti utili gadget per le famiglie e sarà possibile ricevere informazioni sui servizi offerti dalle società.

 

La conferenza stampa di presentazione dell'evento si è tenuta giovedì 16 marzo all'Auditorium di Seregno.
 



GELSIA ARRIVA A MONZA: INAUGURATO IL NUOVO POINT CLIENTI A DUE PASSI DAL CENTRO

 

Gelsia apre un nuovo point clienti a Monza, in via Pennati ang. Via G.B. Mauri, proprio nel cuore della città, operativo da lunedì 19 dicembre.

 

L'inaugurazione è avvenuta sabato 17 dicembre alla presenza, tra gli altri, del Presidente di Gelsia Francesco Giordano, del Sindaco di Seregno Edoardo Mazza, del Consigliere comunale di Monza Pierfranco Maffè.

 

Ospite d’eccezione Vittorio Brumotti che si è fatto fotografare con i fan e ha stupito tutto il pubblico con spettacolari evoluzioni e acrobazie.

 

Gelsia è stata lieta di donare al “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino Onlus” di Monza 1 € per ogni partecipante registrato al Concorso a premi “BACIATO DALLA SORTE. ILLUMINATO E RISCALDATO DA GELSIA!”  



GELSIA INAUGURA IL NUOVO POINT CLIENTI DI MEDA

 

L'inaugurazione è avvenuta sabato 3 dicembre alla presenza, tra gli altri, degli Assessori del Comune di Meda Massimo Nava e Furio Cecchetti, del Sindaco di Seregno Edoardo Mazza, del Vicesindaco di Seregno Giacinto Mariani e del Presidente di Gelsia Francesco Giordano.


Lo Sportello clienti Gelsia di Meda si è spostato in Via Mazzini n. 12 e sarà operativo da lunedì 5 dicembre con i seguenti orari d’apertura: dal lunedì al giovedì 14.30 – 17.00.


In occasione del periodo natalizio, Gelsia ha previsto l’apertura straordinaria dello sportelloper domenica 10 e 18 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 



EVOLUZIONI DEL MERCATO ELETTRICO: INCONTRI PUBBLICI - Seregno

 

Con l’approvazione da parte dell’AEEGSI (Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico) della Delibera 296/15 e ss.mm.iii. i clienti elettrici di Seregno che vengono fatturati nel Servizio di Maggior Tutela riceveranno da Gelsia, a partire dal 1° gennaio 2017, una bolletta con un nuovo marchio: “Seregno Energia”.


A tal proposito, Gelsia ha organizzato 3 incontri informativi rivolti a tutta la cittadinanza sulle evoluzioni del mercato elettrico con particolare riferimento alla Delibera 296/15 dell’AEEGSI, che si terranno presso la Sala Monsignor Gandini di Seregno. Il primo incontro pubblico è fissato per venerdì 28 ottobre alle ore 17.00.


Programma:
ore 17.00 – Accoglienza
ore 17.15 – Saluti del Presidente di Gelsia – Francesco Giordano
ore 17.30 – Il mercato dell’energia elettrica post liberalizzazione – a cura del Dr. Manuel Mora  (Responsabile Corporate Governance– Utiliteam)
ore 18.00 – La normativa della separazione funzionale – intervento di uno o più professionisti esterni (Studio Lipani Catricalà & Partners)
ore 18.30 – Dibattito
ore 19.00 – Saluti finali


Gli altri incontri sono programmati per giovedì 17 novembre e mercoledì 30 novembre sempre alle 17.00 in Sala Monsignor Gandini.


L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

 

Visualizza la locandina dell'evento
 



PULIAMO IL MONDO 2016 - Sovico

 

Sovico, sabato 8 ottobre. “Puliamo il Mondo 2016”,  l'iniziativa italiana di “Clean up the World”,  il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo che coinvolge più di 120 paesi e oltre 35 milioni di volontari in tutto il mondo.

 

C’è un’Italia che si rimbocca le maniche, che si mobilita e che ama fare gesti concreti a favore dell’ambiente. Un'azione simbolica ma anche concreta per chiedere città più pulite e vivibili.

 

L’obiettivo, da tutti perseguito, è quello di sviluppare nei cittadini il senso di responsabilità e di rispetto verso l’ambiente, l’amore verso il proprio territorio.

 

È l’Italia dei 600mila volontari di Puliamo il Mondo, che questo week-end hanno preso parte alla più grande iniziativa di volontariato ambientale, organizzata nella Penisola. Una campagna giunta alla 24 esima edizione che ha nella partecipazione attiva e nel senso civico il suo grande punto di forza. E naturalmente, non potevano mancare Gelsia e Gelsia Ambiente,  che con la presenza hanno ribadito il senso di appartenenza al territorio in cui operano, collaborando con il Comune di Sovico e distribuendo, ai volontari e ai partecipanti, gadgets a tema come borse riutilizzabili, cappellini, pettorine e guantini per la raccolta; il tutto, naturalmente, di colore verde.



Gelsia al Centro Commerciale Mirabello di Cantù - dal 19 settembre al 9 ottobre

 

Gelsia sarà presente dal 19 settembre al 9 ottobre con uno stand presso il Centro Commerciale Mirabello di Cantù con un’offerta imperdibile.

 

Portaci la tua bolletta di gas e luce, ti faremo risparmiare e ti regaleremo una settimana di vacanza!

 

TI ASPETTIAMO!!!



Gelsia è partner ufficiale della 27° Festa popolare MADONNA della CAMPAGNA - Seregno
 

Anche quest’anno Gelsia ha sponsorizzato la 27° Festa popolare Madonna della Campagna, in programma a Seregno, nell’area di Via Cagnola (zona Fuin) dal 2 al 12 settembre.
 
 



GELSIA INAUGURA IL NUOVO POINT CLIENTI DI CANTU’

Gelsia apre un nuovo point clienti a Cantù, in via Matteotti 8/A, proprio nel cuore della cittadina, operativo da lunedì 5 settembre. 

L'inaugurazione è avvenuta sabato 3 settembre alla presenza, tra gli altri, del Sindaco di Seregno Edoardo Mazza, del Presidente di Gelsia Francesco Giordano e del Direttore Generale Paolo Cipriano.

La nuova apertura nasce dalla volontà della società di ampliare la propria area di attività anche al di là dei territori storici, nella consapevolezza che uno sportello fisico sia un punto di contatto fondamentale per la clientela. 



BIASSONO GP: GELSIA SPONSORIZZA LA MANIFESTAZIONE

Gelsia ha sponsorizzato l'iniziativa organizzata dal Comune di Biassono in concomitanza con il Gran Premio Automobilistico di Formula Uno di Monza.



GELSIA FINANZIA IL RIFACIMENTO DELL'AREA GIOCHI DEL PARCO CADUTI DI NASSIRIYA A SEREGNO

Dopo l’incendio che lo scorso novembre aveva completamente distrutto l’area giochi del Parco Caduti di Nassiriya, Gelsia, su invito dell’Amministrazione Comunale di Seregno, ha stanziato circa 35.000 euro per rimettere a nuovo l’intera struttura.

La nuova area gioco è completamente costruita in legno, trattata con vernici a base d’acqua, prive di cromo, cadmio e cloro, a basso impatto ambientale sia per l’uomo sia per l’ambiente. La pavimentazione è realizzata con materiale antitrauma.

La struttura è stata dotata di pedane collegate tra loro, pensate per consentire anche ai bambini diversamente abili l’accesso ai vari giochi.

I lavori per la posa del nuovo gioco, affidati alla ditta Bonsaglio di Seregno, sono iniziati il 25 luglio e terminati già nella giornata del 1° agosto.



GELSIA ALLA FESTA DI PRIMAVERA A LISSONE
Gelsia, come sponsor ufficiale della Festa di Primavera, organizzata dall'associazione Lissone Commercia, era presente al fianco dei commercianti di Lissone. 
Le vie cittadine   erano animate da mercatini, spettacoli per grandi e piccini, musica, negozi aperti e tanto altro.
In occasione della manifestazione, anche il Gelsia Point di  Via Loreto, 25 è rimasto aperto dalle 15.30 alle 24.00, a disposizione per chi volesse ricevere qualsiasi informazione relativa ai nostri servizi e distribuendo a tutti i cittadini utili gadget colorati.



GELSIA INAUGURA IL NUOVO GELSIA POINT A SOVICO_30.04.2016

Sabato 30 Aprile alle ore 10.00 è stato inaugurato il nuovo Gelsia Point, in via Frette 1 a Sovico con ampliamenti degli orari di apertura al pubblico.



IL GRUPPO AEB-GELSIA PRESENTE ALLA CENTO CHILOMETRI DI SEREGNO

Il 10 Aprile 2016 ritorna la “Cento Chilometri di Seregno” e il Gruppo AEB-Gelsia allestirà dei gazebo presso il Villaggio dello Sport al Palaporada. Ti aspettiamo. Potrai ricevere gadget e informazioni sui nostri servizi



Gelsia sponsorizza la mostra 'Giufà Cus Cus - inviato speciale' - Cesano Maderno

 

Promossa dall'Assessorato alla Cultura, curata e realizzata dall'associazione "Così per Gioco", con il contributo e la partecipazione di Gelsia e di altre realtà del territorio, verrà inaugurata sabato 5 dicembre alle ore 16.00 la mostra "Giufà Cus Cus - inviato speciale',  percorso ludico - narrativo rivolto ai bambini intorno al tema del cibo e della biodiversità mediterranea.

La mostra-laboratorio si propone di guidare i piccoli esploratori alla scoperta della biodiversità in cucina nel bacino del Mediterraneo, un mare che unisce tre continenti (Europa, Asia e Africa) e un crogiuolo di popoli, dove storie, società e ambienti naturali si fondono e si integrano.

Il cibo, in particolare, rappresenta uno degli elementi culturali che hanno aiutato a preservare l'unicità dell'area: si è evoluto e combinato nel tempo mantenendo però le sue caratteristiche di genuinità e creando una varietà di tradizioni culinarie basate su grano, olivi, uva.

La mostra, ad ingresso libero, allestita presso Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno, resterà aperta dal 5 dicembre 2015 al 24 gennaio 2016.

Domenica 20 dicembre Gelsia, nella splendida cornice di Palazzo Arese Borromeo, in una gradevole atmosfera natalizia, distribuirà cadeaux a tutti i bimbi ed ai loro genitori.

 



Trentino in Piazza - Seregno

 

Domenica 8 Novembre Gelsia affiancherà i negozianti di Viviseregno nella manifestazione “TRENTINO IN PIAZZA”.


In Piazza Concordia il nostro personale qualificato sarà a vostra disposizione.


Nelle piazze limitrofe verranno allestite le tipiche casette che ci introdurranno nella gradevole atmosfera natalizia.


Passate un pomeriggio in centro con Gelsia, con i negozianti di Viviseregno e con i nostri amici trentini; troverete modo di mettere sotto l'albero qualche interessante e davvero utile gadget di Gelsia con i primi pacchetti regalo.

 



Festa dell'uva - Lissone

 

Gelsia sarà presente anche Sabato, 3 Ottobre alla “Festa dell' UVA” a Lissone.

Non ci sarà solo distribuzione dell’uva per le vie e le piazze di Lissone ma una vera e propria festa cittadina, con gonfiabili e roller  per bimbi, trenino, bruco mela, mercatino dell’hobbistica, laboratori di Artemisia, musica, band, balli country e tanto altro ancora.

Durante la festa, presso il nostro sportello Gelsia, in Via Loreto n° 25, aperto fino a sera inoltrata, saranno distribuiti utili gadget colorati, come bags viola richiudibili, per l’occasione a forma di grappolo d’uva.

Vi aspettiamo numerosi!



69° Coppa Ugo Agostoni - Lissone

 

Anche quest’anno Gelsia sarà sponsor della corsa professionistica di ciclismo dedicata ad Ugo Agostoni, corridore lissonese.

 

La 69° COPPA UGO AGOSTONI, organizzata dalla società ciclistica Sport Club Mobili Lissone, fa parte del Trittico Lombardo assieme alla Tre Valli Varesine e la Coppa Bernocchi.

 



”Sport nel parco” - Albiate

 

Gelsia srl e Gelsia Ambiente sponsorizzeranno la manifestazione “Sport nel Parco”, in programma ad Albiate, Sabato, 5 Settembre dalle ore 15 alle ore 18,30.

 

Nella stupenda cornice del Parco di Villa Campello, diverse associazioni sportive locali di karate, judo, atletica, volley, danza, caccia e tiro si esibiranno nella loro disciplina. I visitatori potranno prender parte a prove pratiche, seguiti dagli istruttori.

 

Presso lo stand verranno distribuiti utili gadgets sportivi personalizzati.

 

 



Gelsia è partner ufficiale della 26° Festa popolare MADONNA della CAMPAGNA - Seregno

 

Anche quest’anno Gelsia srl sponsorizzerà i progetti 21° Fiera del Bestiame e 26° Festa popolare Madonna della Campagna, in programma a Seregno, nell’area di Via Cagnola, (zona Fuin), dal 4 al 14 settembre.

 

Le manifestazioni hanno il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia Monza Brianza e della Città di Seregno.

 

Presso lo stand di Gelsia, nelle giornate di Sabato 12 e Domenica 13, verranno distribuiti utili ed interessanti gadgets personalizzati.

 

 



Inaugurazione area giochi Parco "2 Giugno" - Seregno

 

Venerdì 16 maggio, alla presenza del Sindaco Giacinto Mariani, del Presidente di Gelsia Srl Franco Confalonieri e del Presidente di Gelsia Ambiente Srl Alessandro Boneschi, è stata inaugurata l'area giochi del Parco "2 giugno", rimessa a norma grazie al contributo delle società del Gruppo AEB-Gelsia.

 

I lavori hanno previsto il lavaggio con idropulitrice di tutto il gioco e della pavimentazione, l’asportazione di plinto in cemento a vista, il carteggio di tutte le parti in legno e sostituzione di quelle rovinate, il controllo e fissaggio di tutta la ferramenta e sostituzione di quella non più idonea o mancante, la fornitura e messa in opera di tappi di sicurezza per dadi e bulloni, l’impregnazione con vernici all’acqua di tutte le parti in legno, la sostituzione reti di arrampicata in polipropilene con anima acciaio. Infine, sono stati forniti gli elementi mancanti: scivolo in polietilene, parapetti, pannelli, corde di risalita, listelli di legno, tappi ferramenta e tutto ciò che era necessario per la messa in sicurezza del gioco.

 



Gelsia è main sponsor dell'International Parks Festival

 

Gelsia ha deciso di affiancare il proprio nome a quello della prima edizione dell’International Parks Festival (1 – 4 maggio), evento a carattere internazionale ideato per favorire l’incontro tra molteplici realtà legate ai parchi e all’ambiente in generale.

 

Durante i quattro giorni della manifestazione, Gelsia allestirà uno stand in Piazza della Libertà a Trezzo sull’Adda dove tutti i visitatori potranno ricevere informazioni relative alle offerte commerciali della società. I clienti Gelsia avranno inoltre la possibilità di ricevere supporto per la registrazione al nuovo servizio di Sportello online Mygelsia.

 



Inaugurazione Sportello clienti Gelsia - Trezzo sull'Adda

 

Giovedì 1° maggio Gelsia ha inaugurato il nuovo Sportello clienti di Trezzo sull'Adda.

 

Per stare più vicina ai propri clienti, la società ha deciso di trasferirsi in una posizione più centrale (Via Roma 1, a fianco del Palazzo Municipale), con spazi ampi e più accoglienti.

 

All'inaugurazione erano presenti il vicesindaco di Trezzo sull'Adda Massimo Colombo, il Presidente di Gelsia Srl Franco Confalonieri e l'Amministratore Unico di Ates Srl Ugo Zanello. 



Energia prodotta oggi:
1549,39 kWh
CO2 risparmiata:
853,19 kg