Salta al contenuto principale
News
GELSIA ACCENDE LA CULTURA, J-AX SBARCA A SEREGNO PER IL CIRCOLO DELLE 12 LUNE
Immagine
12 lune

Gelsia conferma il proprio impegno a favore della cultura sostenendo il Circolo delle 12 Lune, la rassegna che da anni porta a Seregno artisti, scrittori e protagonisti della scena culturale italiana. L’accordo, valido da maggio 2025 a gennaio 2026, testimonia l’attenzione della società verso iniziative capaci di generare valore per il territorio.

Tra gli appuntamenti in programma, martedì 13 maggio alle ore 21.00 al Teatro San Rocco di Seregno, salirà sul palco J-Ax, una delle voci più iconiche della musica italiana. In dialogo con il giornalista e critico musicale Michele Monina, l’artista ripercorrerà le tappe della propria carriera, offrendo uno sguardo tagliente e ironico, e in rima baciata, sull’Italia contemporanea.
L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria.

Con questa iniziativa, che apre una stagione di appuntamenti in vista dell’estate, Gelsia rinnova il proprio impegno a fianco delle realtà culturali del territorio, sostenendo da anni appuntamenti che favoriscono partecipazione, confronto e condivisione all’interno delle comunità in cui opera.
 

8 Maggio 2025
Condividi questo articolo