
Gelsia rafforza la propria presenza nei territori in cui opera con l’apertura di tre nuovi Gelsia Point nei comuni di Cinisello Balsamo, Bollate e Brugherio. Un’iniziativa che punta a offrire servizi energetici sempre più vicini alle esigenze di famiglie e imprese, direttamente nei territori in cui vivono e operano.
Il primo sportello è stato inaugurato oggi in via Garibaldi 74 a Cinisello Balsamo, alla presenza del sindaco Giacomo Ghilardi, dell’AD di AEB Annamaria Arcudi e del presidente di Gelsia Mauro Ballabio . Con le prossime aperture a Bollate e Brugherio, Gelsia porterà a 17 il numero complessivo di sportelli attivi sul territorio.
I Gelsia Point rappresentano un punto di contatto diretto con il pubblico, offrendo consulenza energetica personalizzata, informazioni sui servizi dell’azienda, promozione di pratiche sostenibili e assistenza tecnica per la gestione delle utenze. In linea con gli obiettivi di transizione ecologica delineati dal piano industriale del Gruppo, i nuovi sportelli favoriscono un rapporto sempre più trasparente ed efficiente con i clienti.