
Gelsia Casa Luce Fix12 Monoraria
via web
Codice offerta: 002505ESFML01XX0000EEGCASAFIX12M
Gelsia Casa Luce Fix12 Monoraria è l’offerta di energia elettrica di Gelsia riservata ai clienti finali che utilizzano l’energia elettrica per usi domestici. L’offerta è sottoscrivibile presso i Gelsia Point sul territorio, call center, agenzie di vendita e online sul sito gelsia.it.
L’offerta Gelsia Casa Luce Fix12 Monoraria prevede che per la somministrazione di energia elettrica saranno fatturate le seguenti voci di spesa: Spesa per la vendita di energia elettrica, Spesa per la tariffa per l’uso della rete elettrica e Spesa per gli oneri generali di sistema. Tutti i corrispettivi sono da intendersi al netto delle imposte, che saranno applicate in fase di fatturazione nella misura prevista dalle competenti autorità. Il peso percentuale di seguito indicato sul totale della spesa complessiva è calcolato con riferimento ad un cliente “tipo” uso domestico con consumo annuo pari a 2.000 kWh nell’abitazione di residenza (3 kW di potenza impegnata).
Saranno fatturati i seguenti corrispettivi:
- Prezzo per la componente energia, comprensivo delle perdite di rete (pari al 10,00% per le forniture in BT) fisso e invariabile per 12 mesi, pari a: PREZZO MONORARIO 0,1492 €/kWh.
- Un Corrispettivo fisso di vendita pari a 106 €/punto di prelievo/anno a copertura dei costi di commercializzazione di vendita al dettaglio.
Il 100% dell’energia elettrica fornita sarà compensata con produzione da impianti alimentati a fonti rinnovabili (idroelettrici, eolici, fotovoltaici, solari, geotermici, alimentati da maree e moto ondoso, da biomasse o da biogas). Come previsto dalla normativa in materia, entro il 31 marzo di ciascun anno Gelsia annullerà presso il Gestore del Servizio Elettrico (GSE) un ammontare di certificati di Garanzia d’Origine corrispondenti ai consumi effettuati dal Cliente nel corso dell’anno solare precedente.