ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO SALTA LA CODA

Da Lunedì 15 marzo nei 12 Gelsia Point è possibile prenotare il proprio appuntamento direttamente dalla homepage di gelsia.it.

In un periodo in cui distanziamento e limitazione dei contatti sono le parole chiave che guidano le interazioni sociali, Gelsia ha deciso di facilitare l’accesso ai Gelsia Point per garantire la totale sicurezza dei suoi clienti. A questo proposito, si è appena conclusa con successo l’installazione del nuovo sistema eliminacode presso i 12 Gelsia Point di Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Giussano, Meda, Sovico, Nova Milanese, Muggiò, Canegrate e Trezzo sull’Adda.

Grazie al nuovo sistema eliminacode, i clienti avranno la possibilità di prenotare comodamente il proprio ticket online dalla home page del sito gelsia.it. accedendo alla sezione Salta la coda. Qui sarà possibile visualizzare il calendario e controllare la disponibilità in tempo reale. Per la prenotazione, basterà selezionare il giorno e l’orario più comodi inserendo i propri dati personali. Successivamente, il sistema invierà una mail e un SMS contenenti il codice chiamata della prenotazione.