Impianto Fotovoltaico
Con Gelsia l’impianto fotovoltaico Sharp a soli 3.850€
Invece di 7.700€*
Subito per te uno sconto immediato del 50% grazie agli incentivi fiscali previsti dall’Ecobonus e alla cessione del credito.**
La soluzione Pacchetto Silver viene realizzata con il Modulo Fotovoltaico Monocristallino solare NU-JC 370/445 WP di Sharp.
L’impianto si caratterizza per:
- Modulo adatto a qualsiasi tipo di tetto con possibilità di montaggio orizzontale e verticale
- Tecnologia PERC grazie alla quale si ottiene un aumento dello spettro solare che viene assorbito, con un miglioramento dell’efficienza di circa l’1% rispetto ad una cella monocristallina convenzionale
- Inverter Zucchetti/Huawei con alta connettività (WiFi inclusa)
- Garanzia 15 anni di Sharp
La soluzione Fotovoltaico Casa A+ include:
*Prezzo, comprensivo di installazione a cura di tecnici specializzati, riferito al modello Sharp NU-JC 370/445 Wp monocristallino 3 kw + inverter Zucchetti/Huawei. Iva inclusa.
**La Legge di bilancio 2022 ha confermato la detrazione fiscale ai fini IRPEF per le spese sostenute nel corso del 2022,2023,2024 in relazione agli interventi volti alla riqualificazione energetica degli edifici esistenti (cosiddetto “Ecobonus”). Ad esito di tale intervento legislativo, è prevista una agevolazione fiscale sotto forma di detrazione fiscale pari al 50% delle spese sostenute per gli interventi di installazione di pannelli fotovoltaici, fino ad un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 Euro per unità immobiliare. L’art. 121 del DL 34/2020 (cosi come modificato dalla Legge di bilancio 2022) ha previsto che i soggetti che sostengono nel corso delle annualità sopra citate spese per gli interventi di riqualificazione energetica e che rispettino i requisiti e le condizioni per usufruire delle agevolazioni fiscali possono optare, in luogo dell’utilizzo diretto della detrazione ai fini IRPEF, per un contributo sotto forma di sconto sull’importo dovuto (cosiddetto “Sconto sul corrispettivo”) anticipato dal soggetto che ha effettuato l’intervento. In particolare, lo sconto è applicato direttamente nella fattura emessa dal fornitore per un importo corrispondente all’ammontare della detrazione IRPEF spettante.