Servizi assistenza casa
CON GELSIA VIVI OGNI GIORNO SENZA PENSIERI!
Quali sono i servizi inclusi
Per la tua casa ti offriamo un intervento di assistenza tecnica all’anno a scelta tra idraulico, elettricista, fabbro, vetraio con massimale di 250€ per intervento.
Potrai richiederlo tramite l’assistenza telefonica h24, 7 giorni su 7 con esclusione delle festività nazionali, raggiungibile al Numero Verde 800.478.538.
Il servizio prevede l’esecuzione di interventi di assistenza tecnica (idraulico, elettricista, fabbro, vetraio) in ambito domestico presso l’abitazione del Cliente. Il servizio copre n. 1 intervento all’anno a scelta fra idraulico, elettricista, fabbro, vetraio, con massimale spesa di 250 €, iva inclusa.
La copertura dei servizi potrà essere richiesta a partire dal 30° giorno successivo all’effettiva attivazione della fornitura ed è valida nel periodo di durata delle condizioni economiche applicate (pari a 24 mesi). Il servizio è attivabile sull’intero territorio nazionale.
Le caratteristiche dei servizi sono descritte nelle Condizioni Generali di Vendita che ti invitiamo a consultare prima della sottoscrizione.
I servizi saranno svolti dalla società Covercare SpA tramite la rete dei centri Assistenza Tecnica affiliata, incaricata da Gelsia Srl.
Per tutti gli interventi di assistenza tecnica (idraulico, elettricista, fabbro, vetraio), il servizio include:
- Interventi su eventi accidentali e fortuiti avvenuti su impianti a norma nonostante la regolare manutenzione programmata (ove prevista);
- Interventi che possono essere svolti a vista, senza necessità di eseguire opere edili e/o opere di ingegneria civile;
- Costi relativi a: diritto di chiamata, manodopera e materiali di riparazione (scelti per ristabilite il corretto funzionamento dell’impianto e non necessariamente identici agli originali) fino al valore indicato nel massimale.
Cosa devo fare per usufruire del servizio
Per richiedere l’intervento, dovrai:
- Contattare il Numero Verde 800.478.538, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con esclusione delle festività nazionali.
- Fornire i tuoi dati e descrivere l’intervento richiesto.
L’intervento verrà effettuato secondo disponibilità del Tecnico:
- Entro 24 ore dalla prima chiamata, per chiamate effettuate dal lunedì al venerdì non festivi dalle 9:00 alle 18:00 (di seguito “orario standard”)
- Entro 48 ore dalla prima chiamata, per chiamate effettuate fuori dagli orari standard
- Entro 72 ore dalla prima chiamata, per chiamate nei giorni festivi
Quali tipologie di interventi copre
A titolo esemplificativo, il servizio include interventi quali:
- Riparazione perdite da rubinetto, lavandino, vasca da bagno, doccia, sifone.
- Riparazione di interruttori, spine e prese elettriche.
- Impossibilità di accesso all’abitazione per smarrimento o rottura delle chiavi e malfunzionamento delle serrature.
Gli interventi potranno essere richiesti solo per beni, impianti e/o apparati che non risultino coperti da garanzia legale o convenzionale.