• Profilo Aziendale
  • Lavora Con Noi
  • Portale Acquisti
  • AVCP
  • Società Trasparente
  • Contatti
  • Salta la Coda
  • Cerca
Gelsia
  • Home
  • Offerte
  • Gelsia Point
    • Trezzo sull’Adda
    • Seregno
    • Nova Milanese
    • Meda
    • Lissone
    • Limbiate
    • Giussano
    • Desio
    • Cesano Maderno
    • Canegrate
  • Modulistica
  • FAQ
    • Sistema Tariffario
    • Nuove Forniture
    • Informazioni sulla fornitura
    • Gestione della fornitura
    • Calore e Teleriscaldamento
    • Informazioni Generali
  • Tutela Clienti
    • Accertamenti sicurezza post contatore
    • Assicurazione clienti finali
    • Guida alla lettura della bolletta
    • Bonus Sociale
    • Codice condotta commerciale
    • Glossario
    • Indagine sulla qualità dei call center
    • Morosità – indennizzi automatici
    • Informazioni relative ai pagamenti online
    • Livelli di qualità
    • Mix fuel
    • Oneri Fiscali
    • PCS
    • Servizio conciliazione
    • Stima spesa annua
    • Voltura e Subentro
    • Condizioni generali di contratto
  • Comunicazione
  • Area Clienti
  • Area Clienti
  • Menu Menu

oppure accedi con

Per problemi di accesso allo sportello online Mygelsia, inviaci una richiesta indicando problematica, codice utente e recapito telefonico.


Registrati

Recupera le credenziali di accesso

  • Home
  • Offerte
  • Gelsia Point
  • Modulistica
  • FAQ
  • Tutela Clienti
  • Comunicazione
  • Profilo Aziendale
  • Lavora Con Noi
  • Portale Acquisti
  • AVCP
  • Società Trasparente
  • Contatti
  • Area Clienti
  •  Accesso / UtenteArea Clienti
News Eventi Comunicati Magazine Gallery Iniziative

Servizi di manutenzione

CON GELSIA VIVI OGNI GIORNO SENZA PENSIERI!

Quali sono i servizi inclusi

La copertura comprende il servizio di manutenzione e assistenza di un apparecchio gas (caldaia o scaldabagno a gas) di potenza massima di 35 KW. Nello specifico include un intervento manutenzione o, in alternativa, un intervento controllo fumi o, in alternativa, la visita di un Tecnico in caso di guasto caldaia o climatizzatore.

La copertura dei servizi potrà essere richiesta a partire dal 30° giorno successivo all’effettiva attivazione della fornitura, con il limite di un solo intervento nel periodo di durata delle condizioni  economiche applicate (pari a 24 mesi).

Il costo del servizio non include la targatura dell’impianto al registro CURIT (bollino) differenziato territorialmente e l’eventuale predisposizione del Libretto di Impianto.

Le caratteristiche dei servizi sono descritte nelle Condizioni Generali di Vendita che ti invitiamo a consultare  prima della sottoscrizione.

I servizi saranno svolti dalla società Covercare SpA tramite la rete dei centri Assistenza Tecnica affiliata, incaricata da Gelsia Srl.

Cosa devo fare per usufruire del servizio

Per richiedere l’intervento di manutenzione o controllo fumi, dovrai contattare il Numero Verde 800.478.538, attivo da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00, ad esclusione delle festività.

L’intervento verrà effettuato secondo disponibilità del Tecnico, indicativamente entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta inoltrata al numero verde.

In caso di guasto su caldaia o climatizzatore, ed ogni altra eventuale richiesta di informazioni e/o chiarimenti, il Cliente dovrà:

  • Contattare il Numero Verde 800.478.538, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con esclusione delle festività nazionali.
  • Fornire i propri dati e descrivere l’intervento richiesto.

L’intervento verrà effettuato secondo disponibilità del Tecnico:

  • Entro 24 ore dalla prima chiamata, per chiamate effettuate dal lunedì al venerdì non festivi dalle 9:00 alle 18:00 (di seguito “orario standard”);
  • Entro 48 ore dalla prima chiamata, per chiamate effettuate fuori dagli orari standard;
  • Entro 72 ore dalla prima chiamata, per chiamate nei giorni festivi.

Condizioni Generali per Servizi di Manutenzione

  • Super Gelsia edizione 2023
  • Servizi assistenza casa
  • Servizi di manutenzione
  • Un Natale stellato con Gelsia!
  • Super Gelsia
  • Gelsia TOP – Prima edizione
  • Shopping con Gelsia – Seconda Edizione
  • Shopping con Gelsia – Prima edizione
  • Protetto con Gelsia– ediz. 2022
  • Potenzia la tua energia con Gelsia
  • Passa a Gelsia – Summer 2021
  • Sweet Home Gelsia 2021-2022
© 2023 Copyright - Gelsia | Via Palestro 33, 20831 Seregno MB | P.IVA 05970420963
MB R.E.A. n. 1854004 | Cap. soc. € 20.345.267,38 i.v. | Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di A2A S.p.A
  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Site Map
  • Note Legali
  • Privacy
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Scorrere verso l’alto
Gestisci Consenso Cookie
close
Questo sito utilizza cookies tecnici per il proprio funzionamento e per l’erogazione dei relativi servizi; per tali cookie non è richiesto il tuo consenso. Potrebbero, inoltre, essere installati cookie analitici (propri e di terza parte) per comprendere meglio il tuo utilizzo di questo sito e cookie di profilazione (propri e di terze parti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze; per accettare l’utilizzo di questi cookie clicca su “Accetta”, mentre cliccando sul tasto “X” precludi la loro installazione; se, invece, vuoi operare una scelta analitica su specifici cookie clicca su “Visualizza preferenze”. Per maggiori informazioni, leggi la nostra Cookie Policy e la nostra Privacy Policy
Cookie Funzionali
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci terze parti Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}