Servizi di manutenzione
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Quali sono i servizi inclusi
La copertura comprende il servizio di manutenzione e assistenza di un apparecchio gas (caldaia o scaldabagno a gas) di potenza massima di 35 KW. Nello specifico include un intervento manutenzione o, in alternativa, un intervento controllo fumi o, in alternativa, la visita di un Tecnico in caso di guasto caldaia o climatizzatore.
La copertura dei servizi potrà essere richiesta a partire dal 30° giorno successivo all’effettiva attivazione della fornitura, con il limite di un solo intervento nel periodo di durata delle condizioni economiche applicate (pari a 24 mesi).
Il costo del servizio non include la targatura dell’impianto al registro CURIT (bollino) differenziato territorialmente e l’eventuale predisposizione del Libretto di Impianto.
Le caratteristiche dei servizi sono descritte nelle Condizioni Generali di Vendita che ti invitiamo a consultare prima della sottoscrizione.
I servizi saranno svolti dalla società Covercare SpA tramite la rete dei centri Assistenza Tecnica affiliata, incaricata da Gelsia Srl.
Cosa devo fare per usufruire del servizio
Per richiedere l’intervento di manutenzione o controllo fumi, dovrai contattare il Numero Verde 800.478.538, attivo da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00, ad esclusione delle festività.
L’intervento verrà effettuato secondo disponibilità del Tecnico, indicativamente entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta inoltrata al numero verde.
In caso di guasto su caldaia o climatizzatore, ed ogni altra eventuale richiesta di informazioni e/o chiarimenti, il Cliente dovrà:
- Contattare il Numero Verde 800.478.538, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con esclusione delle festività nazionali.
- Fornire i propri dati e descrivere l’intervento richiesto.
L’intervento verrà effettuato secondo disponibilità del Tecnico:
- Entro 24 ore dalla prima chiamata, per chiamate effettuate dal lunedì al venerdì non festivi dalle 9:00 alle 18:00 (di seguito “orario standard”);
- Entro 48 ore dalla prima chiamata, per chiamate effettuate fuori dagli orari standard;
- Entro 72 ore dalla prima chiamata, per chiamate nei giorni festivi.