Gelsia Srl
Via Palestro, 33
20831 Seregno (MB)
Tel. 0362/2251
Fax 0362/237136
info@pec.gelsia.it
Call Center
Servizio telefonico che permette al cliente finale di mettersi in contatto con il proprio venditore per richieste di informazioni, prestazioni o servizi commerciali e inoltro reclami. Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 14.00
Autoletture
Attivo tutti i giorni 24 ore su 24
Reclami
Per inviare un reclamo stampa il modulo reclami (clicca qui per scaricarlo) ed invialo ai recapiti indicati nel modulo oppure scrivi a customercare@gelsia.it oppure via posta a Gelsia Srl Via Palestro, 33 – 20831 Seregno (MB) indicando Codice utente, Codice cliente, POD o PDR ed il fatto contestato.
Pronto intervento gas
Per individuare il distributore competente a cui segnalare guasti o perdite alla rete di distribuzione gas metano, guarda il numero riportato sulla prima pagina della tua bolletta oppure clicca qui
Pronto intervento elettricità
Solo per i clienti residenti in Comune di Seregno
Attivo 24 ore su 24, da utilizzare unicamente per segnalare guasti alla rete di distribuzione energia elettrica di Seregno. Per i clienti residenti in altri Comuni guarda il numero riportato sulla prima pagina della tua bolletta oppure clicca qui
Pronto intervento Teleriscaldamento
Attivo 24 ore su 24 per segnalare guasti all’impianto di teleriscaldamento di Seregno e Giussano.