Salta al contenuto principale
News
GELSIA INAUGURA LA STAGIONE DELLE FESTE CON IL SOSTEGNO ALLE INIZIATIVE CULTURALI DI BESANA IN BRIANZA E SEVESO
Immagine
fiera

Con l’avvicinarsi del Natale, Gelsia conferma il proprio sostegno alle comunità del territorio, diventando partner di alcune tra le più significative iniziative culturali e sociali dell’autunno-inverno 2025 di Besana in Brianza e Seveso.

Si parte da Besana in Brianza, dove torna la storica Fiera di Santa Caterina, in programma dal 22 al 25 novembre. Il centro storico della città si animerà di bancarelle, musica dal vivo e rievocazioni storiche. Presente anche Gelsia, con uno stand dedicato a gadget e informazioni sui Gelsia Point più vicini, tra cui quello inaugurato proprio a Besana lo scorso anno in Via Dante Alighieri. 

A Seveso, il calendario degli eventi affronta temi di grande importanza sociale. Martedì 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, si terrà il flash mob “Spirali d’amore” presso la Panchina Rossa di Piazza IV Novembre, a cura del laboratorio TeatriAmo dell’IPSSCTS “L. Milani” (in caso di maltempo, l’evento sarà ospitato presso l’Auditorium “Paolo Cappelletti”). Mercoledì 26 novembre, presso l’Auditorium, andrà in scena lo spettacolo “Per ogni crepa passa una luce”, in cui le ragazze della “Casa di Mario e Augusta” racconteranno le proprie esperienze, accompagnate dalla partecipazione di Matteo Bonanni. 

Sempre a Seveso, questi momenti di riflessione anticipano le iniziative più strutturate di dicembre, tra cui il collegamento in diretta con la Prima della Scala il 7 dicembre, il Capodanno dei piccoli il 30 e un momento di intrattenimento per tutti il 31 dicembre.

28 Novembre 2025
Condividi questo articolo