L’area clienti Gelsia si rinnova, scegliendo una user experience facile e intuitiva e un approccio responsive, per renderla maggiormente fruibile da tutti i dispositivi mobili.

Lo sportello online offre una panoramica completa sui dati relativi alle forniture di gas naturale, energia elettrica e teleriscaldamento e consente di effettuare direttamente le principali operazioni contrattuali.

Verificare le informazioni del profilo, visualizzare e pagare le fatture, comunicare l’autolettura e i dati catastali, richiedere la modifica di potenza e la bolletta digitale sono tutte funzionalità che possono essere gestite in autonomia con pochi click, comodamente dal divano di casa, in ogni momento della giornata. E’ anche presente una sezione dedicata al programma fedeltà Sweet Home Gelsia, rivolto a tutti i clienti domestici con un contratto di fornitura luce o gas attivo sul libero mercato.

La registrazione allo sportello online è semplice e gratuita. Per scoprire la nuova area riservata, è possibile accedere al sito gelsia.it e cliccare sulla sezione Area Clienti in alto a destra, inserendo i dati anagrafici e tecnici reperibili sulla bolletta per registrarsi o effettuando il login se già registrati.