POTENZIAMENTO SISTEMA OPERATIVO GESTIONE PRATICHE COMMERCIALI
Avvisiamo la nostra gentile Clientela che stiamo potenziando il sistema operativo per la gestione delle pratiche commerciali.
Al fine di limitare al minimo i disagi, comunichiamo che dall’11 al 15 gennaio riaprirà il Gelsia Point di Seregno con i seguenti orari:
Lunedì: 8.30 – 12.30 / 14.30 – 17.00
Martedì: 8.30 – 12.30 / 14.30 – 18.30
Mercoledì: 8.30 – 12.30 / 14.30 – 17.00
Giovedì: 8.30 – 12.30 / 14.30 – 17.00
Venerdì: 8.30 – 12.30
Sabato: 8.30 – 11.30
Sarà riattivato il servizio “Salta la coda” per consentire ai clienti di prenotare il proprio ticket per l’accesso ai Gelsia Point direttamente online dalla home page del sito gelsia.it, accedendo alla sezione Salta la coda. Visto il protrarsi della situazione sanitaria emergenziale, consigliamo di effettuare sempre la prenotazione del proprio turno.
Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni non esitate a contattare il nostro numero verde 800.478.538, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 14.00.