GELSIA E GS AVIS INSIEME ANCHE NEL 2024: RINNOVATO L’ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE

Gelsia rinnova il proprio legame con il Gruppo Sportivo AVIS di Seregno, confermando il proprio ruolo di sponsor anche per il 2024. Una partnership che testimonia il profondo legame della società del perimetro AEB (Gruppo A2A) con il territorio.

Anche per la stagione in corso, Gelsia sarà dunque al fianco di GS AVIS, partecipando attivamente a una serie di prestigiose manifestazioni sportive di running e ciclismo. Tra queste spiccano eventi di grande richiamo come la Milano Marathon, la Rome Marathon, la Mezza maratona Meda, la Mezza maratona Monza, il Monza-Montevecchia eco trail, il Monza-Resegone trail oltre a eventi sul territorio seregnese tra cui StraSeregno, StraBrianza, Seregno Christmas Run e la stimolante sfida su due ruote da Tortona a Seregno. In tutte queste occasioni, il materiale tecnico del GS AVIS sarà brandizzato Gelsia.

Il continuo sostegno e la fiducia di Gelsia nel Gruppo Sportivo AVIS sono testimonianza del riconoscimento del valore della missione dell’associazione nel tessuto sociale. Il GS AVIS di Seregno si distingue come un pilastro consolidato, impegnato nel promuovere il benessere e l’integrazione sociale attraverso la pratica sportiva. Fondata nel 1976, l’associazione è affiliata alle federazioni sportive nazionali FIDAL, UISP e FIASP, sottolineando il suo impegno nel promuovere l’atletica leggera, il ciclismo e lo sport per tutti a livello nazionale.