GELSIA PORTA IN CAMPO IL CALCIO GIOVANILE CON LA “SEREGNO CUP – TROFEO GELSIA”
Gelsia con la sua energia sostiene il futuro del calcio giovanile. In qualità di sponsor principale della “Seregno Cup – Trofeo Gelsia“, la società del perimetro AEB (Gruppo A2A) è orgogliosa di sostenere l’evento sportivo promosso dall’Fbc Seregno. La competizione avrà luogo dal 5 al 26 maggio 2024.
Domenica 5 maggio è infatti fissato il calcio d’inizio per la “Seregno Cup – Trofeo Gelsia”, il torneo giovanile riservato alle società dilettanti che animerà il campo del Centro sportivo Seregnello per un intero mese. Nelle giornate in gara, 74 squadre provenienti dalle province di Monza e Brianza, Milano e Lecco si sfideranno in un appassionante testa a testa, suddivise in categorie che vanno dagli Under 7 agli Under 13.
Un mese di sfide e passione per tutte le età. Ogni fine settimana sarà dedicato a una categoria, con un calendario fitto di partite che vedrà i giovani calciatori protagonisti di entusiasmanti gare: si inizia domenica 5 maggio con la categoria Under 12 e 13, per poi proseguire il 12 maggio con gli Under 9, il 18 e 19 maggio con gli Under 10 e 11, il 25 maggio con gli Under 12 e 13 e infine il 26 maggio con la categoria Under 7 e Under 8.