Come contattarci, richiedere informazioni o presentare reclamo
Potete contattare Gelsia utilizzando i seguenti recapiti:
- telefono: 0362/2251 (lunedì-giovedì ore 8,15-13.00/14.00-17.00, Venerdì ore 8.15-13.45)
- Email: info@gelsia.it
- Pec: info@pec.gelsia.it
- Indirizzo postale: Via Palestro,33 – 20831 Seregno
In caso di richiesta di ulteriori informazioni specifiche o per richiedere un appuntamento telefonico con i tecnici del settore Teleriscaldamento scrivere ad info@gelsia.it.
Gli uffici sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 8,15-13.00/14.00-17,30 e il venerdì dalle 8,15 alle 13,45.
NUMERO DI PRONTO INTERVENTO
800.995.987
Per segnalare dispersioni di acqua o vapore dalla rete, guasti agli impianti di teleriscaldamento a servizio delle utenze di Seregno e Giussano, irregolarità o interruzioni nella fornitura, è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno e la chiamata è gratuita.
RICHIESTE PRESTAZIONE UTENTE
Nella sezione “Modulistica – Teleriscaldamento” potete trovare i moduli per le seguenti prestazioni relative al servizio di teleriscaldamento:
- “richiesta preventivo allacciamento”: il modulo va utilizzato dall’Utente che intende chiedere un allacciamento.
- “Accettazione del preventivo allacciamento”: va utilizzato per la richiesta ufficiale dell’allacciamento una volta accettato il preventivo e le condizioni contrattuali connesse
- “Richiesta disattivazione/scollegamento”: va utilizzato sia per la richiesta di disattivazione del servizio con mantenimento dell’allacciamento sia per la richiesta di scollegamento ovvero della completa demolizione dell’allacciamento.
- “Reclamo/richiesta informazioni”: va utilizzato per richiedere informazioni di dettaglio oppure per inoltrare un reclamo scritto.
- “Richiesta Voltura”: va utilizzato si desidera modificare l’intestatario dell’utenza
- “Richiesta Ripensamento”: va utilizzato per esercitare il diritto di ripensamento entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di conclusione del contratto, ai sensi del Codice del consumo
- “Richiesta Riattivazione”: va utilizzato per richiedere la riattivazione della fornitura a seguito di morosità
- “Richiesta lavori”: va utilizzato per richiedere un lavoro semplice o complesso, secondo le definizioni
- Lavori semplici comprendono gli interventi che riguardano la realizzazione, modifica o sostituzione a regola d’arte, su richiesta del richiedente, di specifiche componenti della sottostazione d’utenza, escluse le valvole di intercettazione che la collegano alla rete attraverso l’allacciamento ed eventuali componenti a monte delle stesse;
- Lavori complessi comprendono la realizzazione, modifica o sostituzione a regola d’arte, su richiesta del richiedente, dell’impianto di allacciamento, della sottostazione d’utenza e/o di condotte stradali, in tutti i casi non riconducibili ai lavori semplici.
I moduli vanno stampati, compilati, datati e firmati.
L’inoltro può avvenire secondo una delle modalità
- Mail: info@gelsia.it
- Pec: info@pec.gelsia.it
- consegna c/o gli Uffici commerciali siti in via Palestro, 33 – 20831 Seregno (MB)
- Invio cartaceo presso Gelsia s.r.l. Via Palestro,33 – 20831 Seregno
Per presentare una richiesta un Reclamo oppure una Richiesta scritta d’informazioni, stampare e compilare il modulo “Reclamo o richiesta d’informazione” scaricabile dalla sezione “Modulistica – Teleriscaldamento” ed inviarlo a Gelsia S.r.l. attraverso le modalità descritte nello stesso modulo.
I moduli per richiedere le prestazioni del servizio del teleriscaldamento sono scaricabili dalla sezione “Modulistica – Teleriscaldamento”.
Le condizioni generali di fornitura del servizio di teleriscaldamento sono disponibili e scaricabili nella sezione “Prezzi del servizio e condizioni di fornitura”.