L’applicazione di adeguati protocolli di sicurezza e comportamenti virtuosi atti ad abbattere il rischio di contaminazioni e contagi da COVID-19 è un dovere di tutti, e attraverso valori come la collaborazione e la comunicazione è possibile operare insieme per combattere la pandemia e, finalmente, uscire dall’emergenza sanitaria.

In un momento storico in cui è fondamentale rispettare le regole di distanziamento sociale e limitare i contatti fisici durante le interazioni, Gelsia ha progettato una soluzione semplice ed efficace per facilitare l’accesso del pubblico ai Gelsia Point dislocati sul territorio brianzolo.

Si tratta del servizio “Salta la coda” che permettere di effettuare la prenotazione per l’accesso e, contemporaneamente, contrastare gli assembramenti finora installati presso le strutture di Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Giussano, Meda, Sovico, Nova Milanese, Muggiò, Canegrate e Trezzo sull’Adda.

Attraverso questo comodo sistema di prenotazione, i clienti potranno fruire dei servizi Gelsia sul territorio senza attesa, mentre gli operatori avranno la possibilità di svolgere le diverse attività quotidiane in piena sicurezza.

Come funziona il sistema elimina-code dei Gelsia Point

Il funzionamento degli eliminacode è semplice: sarà sufficiente prenotare il proprio ticket online accedendo alla sezione “Salta la Coda” dall’homepage del sito Gelsia. Il cliente potrà quindi prendere visione di un calendario contenente le disponibilità in tempo reale, dal quale scegliere giorno e orario più comodi per recarsi presso il Gelsia Point prescelto.

Dopo aver inserito i propri dati personali, il cliente riceverà un’e-mail e un SMS di conferma contenenti il codice chiamata della prenotazione, e non dovrà fare altro che presentarsi al Gelsia Point per l’appuntamento concordato, potendo usufruire del servizio richiesto senza alcuna attesa.

In questo modo, sarà possibile gestire i flussi di pubblico presso le diverse strutture in modo ottimale, snello e totalmente sicuro: una semplice prenotazione virtuale, ormai una pratica conosciuta e consolidata, permetterà infatti di evitare gli assembramenti, oltre che velocizzare le operazioni di sportello.

Nei Gelsia Point è possibile ricevere informazioni, gestire le pratiche e i contratti relativi alle forniture di gas ed energia elettrica.

Ti aspettiamo!