ATTIVITA’ GELSIA POINT

Nell’ambito di una riorganizzazione del settore commerciale volta a garantire la continuità di servizio e assistenza alla nostra clientela, è stato definito di rivedere la distribuzione sul territorio dei Point aziendali e l’implementazione dei canali di contatto telefonici e digitali.

Pertanto la clientela presente sul territorio del Comune di Meda potrà rivolgersi ai Gelsia Point attivi sul territorio, per i quali è in previsione un aumento degli orari di apertura, al fine di garantire una sempre maggiore copertura di servizio.

È stato creato un link specifico all’interno della nostra pagina web per prenotare un appuntamento direttamente presso i nostri Gelsia Point, così da evitare ai clienti inutili attese. Qui il link: https://gelsia.cloud.incifra.it/booking/

È comunque disponibile il servizio di call center, che risponde al numero 800.478.538, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 14.00.

Le riportiamo inoltre il link alla pagina dei contatti telefonici e digitali: https://www.gelsia.it/contatti/

Il sito internet della società è stato implementato per offrire ai clienti servizi in precedenza fruibili solo allo sportello. Qui il link: https://www.gelsia.it/offerte/