energie straordinarie
Invia per email
EVENTI - Gelsia partecipa alla manifestazione "Lo sport nel sangue" a Seregno

GELSIA PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE "LO SPORT NEL SANGUE" - PalaSomaschini di Seregno

 

Domenica 18 giugno, in occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue, la sezione dell’Avis di Seregno organizza presso il PalaSomaschini l’incontro “Lo sport nel sangue” rivolto agli studenti delle scuole del territorio e alle associazioni sportive e di volontariato. 

 

Ospiti gli sportivi Rachele Sangiuliano, ex palleggiatrice della Nazionale italiana di pallavolo con cui ha conquistato il campionato mondiale a Berlino nel 2002; Fabrizia D’Ottavio, ex ginnasta italiana che vanta un palmarès di 18 medaglie tra Olimpiadi, campionati mondiali ed europei di ginnastica ritmica, tra cui gli ori ai mondiali di Baku 2005 e agli europei di Torino 2008; Riccardo Pittis, uno dei più forti cestisti italiani dalla metà degli anni Ottanta fino ai primi anni Duemila, con sette campionati vinti e due argenti europei con la nazionale.

 


Previste anche delle sessioni dimostrative con i tre testimonial, a cui potranno partecipare gli studenti.

 

Senza dimenticare l’obiettivo del progetto: lo sport come strumento per aiutare i giovani a inserirsi nel mercato del lavoro. Appuntamento dalle 10 alle 12.30 presso il PalaSomaschini (Via alla Porada, 45 - Seregno).

 


Gelsia, come sempre presente sul territorio, distribuirà simpatici gadgets a bambini e famiglie.

 




Energia prodotta oggi:
0,06 kWh
CO2 risparmiata:
0,03 kg