Gelsia Ambiente

Da lunedì a venerdì: h. 9.00 - 12.30 | 14.30 - 16.30
 
Inizierà a breve la raccolta del vetro porta a porta a Biassono
DAL 4 APRILE 2016 IL GIORNO DI RACCOLTA DEL VERDE DOMESTICO PASSA DA MARTEDI' A LUNEDI'
CERIANO LAGHETTO CAMBIA IL GIORNO DEL VERDE
NUOVE MODALITA' DI ACCESSO ALL'AREA DA LUNEDI' 21 MARZO
PIATTAFORMA ECOLOGICA DI BIASSONO
PER PREVENIRE FURTI GARANTIRE MAGGIORE SICUREZZA AGLI UTENTI
VIGILANTES IN PIATTAFORMA ECOLOGICA
Una delegazione di comuni liguri in visita alla Società
QUANDO LE BUONE PRATICHE FANNO NOTIZIA
Igiene urbana a Biassono

14 Settembre 2012

Vecchie campane, addio. Inizierà infatti nei prossimi giorni la distribuzione alle famiglie di Biassono dei contenitori per la raccolta del vetro, che saranno poi ritirati porta a porta dagli addetti di Gelsia Ambiente.

La raccolta del vetro, che avrà inizio il prossimo venerdì 5 ottobre con cadenza settimanale, comporterà il progressivo ritiro delle vecchie campane verdi che per molti anni hanno assolto egregiamente il compito di raccogliere questa importante frazione di “rifiuto” prodotto dalle utenze domestiche e commerciali. Obiettivo del cambiamento è quello di incrementare la percentuale di raccolta del vetro (lo slogan è: “da vetro nasce vetro”), rendere un servizio migliore alla popolazione ed eliminare quello spiacevole fenomeno dell’abbandono dei rifiuti in prossimità della campane.

L’importante iniziativa rientra nel più ampio progetto di revisione del servizio che Gelsia Ambiente si è impegnata a realizzare con l’Amministrazione Comunale di Biassono a seguito dell’aggiudicazione della gara pubblica esperita.


Visualizza i giorni di raccolta
Seleziona il tuo comune dal menu
Trasparenza Gelsia