Passa a Gelsia e sei protetto per 12 mesi
Operazione a premi “PROTETTO CON GELSIA – edizione 2021”
I destinatari dell’Operazione a Premi sono le persone fisiche maggiorenni che sottoscrivano un contratto usi domestici a libero mercato (ad esclusione delle offerte cosiddette Placet) per la fornitura di gas metano e/o energia elettrica a seguito di switch o voltura da altro fornitore, prima attivazione, cambio prodotto gas (passaggio da mercato tutelato a mercato libero), subentro (ossia attivazione della fornitura da parte di un nuovo cliente in seguito alla cessazione del contratto da parte del precedente cliente, che ha richiesto anche la disattivazione del contatore), nel periodo compreso tra il 01/07/2021 e il 31/12/2021, presso uno dei Gelsia Point presenti sul territorio nazionale.
I destinatari dell’Operazione a Premi possono beneficiare della copertura assicurativa prescelta tra le opzioni di seguito riportate, prevista dal Contratto di Assicurazione tra Gelsia S.r.l. e Inter Partner Assistance S.A., offerte gratuitamente da Gelsia:
1. Assistenza Abitazione e Digitale
2. Pet
3. MyFamily
4. Estensione garanzia elettrodomestici
La Polizza Assicurativa scelta dal Cliente ha durata di 12 mesi, senza tacito rinnovo, ed è sottoposta alla condizione che l’attivazione della fornitura vada a buon fine e che la medesima fornitura tra il destinatario dell’Operazione a Premi e Gelsia resti attiva durante l’intero anno. La cessazione durante tale periodo, per qualsivoglia motivo, della fornitura in essere tra il destinatario dell’operazione a premi e Gelsia comporterà l’immediata cessazione della copertura assicurativa.
Integrazione Regolamento Operazione a premi “Protetto con Gelsia – edizione 2021”
Regolamento Operazione a premi “Protetto con Gelsia – edizione 2021”
Assistenza abitazione e digitale